domenica 1 giugno 2008

un blog di rinascita

eccomi qui a scrivere anche io su un blog. non mi sembra vero che anche io ne ho uno. ed è stato pure facilissimo realizzarlo (tutta colpa di carosella)
l'unico motivo per cui scrivo? ho le viscere in un sereno scombussolamento da elaborazione traumatica da sentimenti confusi e quindi voglio potermi scrivere tutto quello che non sono in grado di dirmi...
non è poco, non è tanto ma sono qui!
morendo alla mia ritrosia tecnologica, sento che ho una speranza di rinascita :-)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E vai che sono la prima! L'evoluzione della specie ci porta sempre avanti, anche se crediamo di anadare indietro. Chi l'avrebbe mai detto che anche tu avresti avuto un blog!
ti abbraccio evviva prosit!
Carosella

Rin ha detto...

Ma certo!!!!! E tutto ebbe inizio da qui, pensieri, parole, sogni, tutto trascriverai e condividerai con le persone più care. Complimenti e "mucha mierda". Rin