domenica 10 agosto 2008

non ti scordar mai di me

per una persona come me che non accende mai la tv, a maggior ragione adesso che la tele non la devo neanche vivere di riflesso ad altri, scoprire a distanza di mesi dei fenomeni mediatici mi pone l'interrogativo di come ho potuto farne a meno sino ad oggi.
ed allora, alla ricerca del tempo perduto, mi ossessiono del fenomeno costruito a tavolino dalla trasmissione televisiva di turno.
in genere c'è un mio amico, inserito nello "show biz" che mi ragguaglia sui fenomeni del momento.

in questo periodo non posso fare a meno di mandare in loop il brano di giusy ferrero "non ti scordar mai di me", canzone che può raccapricciare i palati più fini, i miei cari "scagacazzi" che so frequentare questo blog. ma siccome so di formarmi di una somma di banalità, vi propongo il video.

ma prima di ciò, faccio una marchetta per il mio amico "show biz" che si può ascoltare dal lunedì al venerdì su www.deegay.it (web radio tra le più seguite in italia e non solo) nella trasmissione "c'est la ouate" alle 10, 17 e 22 e dal giovedì al sabato in diretta dal gay village di roma (gas...te la dovevo dopo che mi hai sponsorizzato il blog nella tua trasmissione)

detto questo, ecco a voi la mia nuova ossessione, giusy ferrero con "non ti scordar mai di me"

Nessun commento: