sabato 5 luglio 2008

musica in-canta

e perchè in queste veloci notti estive non lasciar gonfiare di note le vele delle nostre instabili zattere ?
io ci ho già provato e funziona...ti portano molto lontano!
ecco alcuni suggerimenti (è tutto gratis!!!!)
join' me

siccome non è un blog di informazioni, appositamente non vi metto luogo e ora.
chi è interessato a conoscerli, chieda attraverso i commenti



Sabato 5 luglio - PFM + Caparezza
Domenica 6 luglio - Fanfara Tirana + Habib Koitè & Bamada
Martedì 8 luglio - Acquaragia drom
Giovedì 10 luglio - Boban Markovic orkestar
Venerdì 11 luglio - Supermazoo
Sabato 12 luglio - Orchestra di Piazza Vittorio
Domenica 13 luglio - Hevia
Martedì 15 luglio - The Toaster
Martedì 15 luglio - Sergente Garcia
Mercoledì 16 luglio - Radiodervish
Martedì 22 luglio - Yellow Jackets
Venerdì 25 luglio - Almamegretta
Venerdì 25 luglio - Makako Jump
Venerdì 25 luglio - Loretta Goggi
Sabato 26 luglio - Sick Tamburo+Zen Circus+Kultur Shock
Mercoledì 30 luglio - DJ Shantel & Bocovina Club Orkestar
Venerdì 1 agosto - Chiara Civello
Venerdì 1 agosto - Radio Zastava
Sabato 2 agosto - Petra Magoni e Ferruccio Spinetti
Sabato 2 agosto - Trabant

4 commenti:

il viennese ha detto...

tutto molto fico.. ma non mi puoi mettere in mezzo loretta goggi!!! ...e qui si scoprono le tue radici!

cammini imperfetti ha detto...

bingo!
hai trovato la stonatura...era messa appositamente tra tanti musici di qualità.
ma come si sa, il troppo figo fa male !
io la goggi l'andrai a vedere, un pezzo di storia di cultura pop italica! sarà anche dettato dalla mia natura o la mai natura-contro :-)
sacher kuss

il viennese ha detto...

visiterai almeno il mio new blog, vecio?

cammini imperfetti ha detto...

adesso che lo so, l'ho visitato e ti ho anche linkato tra gli amici in blog.
ho tre scelte tra i viennesi:
- cugggino (ma lo scarterei)
- vita nuova in pelle e borchie
- premio "oscar"
sono indeciso tra gli ultimi due...
un piccolo aiutino?