mercoledì 3 settembre 2008

il cuore delle donne

alla mia amica "che tipa assurda che sono":
ti contorci tra tre atti sperando di vivere in un atto unico.
gli aggiustamenti registici non ti proteggono dai gorgoglii dello stomaco
che diventano tenaglie che stringono e rapiscono.
tra azzurro ghiaccio e nebbie d'africa
porti a sintesi, in conati di lacrime,
felicità sbandate in uno slancio per sempre

sogni o sogniferi?
trova il senso
ma non di colpa
prendi la vita
fanne briciole
traccia un percorso
via

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao caro il mio interprete perfetto del cuore e dell'anima delle donne!!! Mi sembrava che avessimo fatto un master su altre cose o forse io ero talmente assorta a seguire i miei gorgoglii che non ho appreso la nozione più importante. Siccome come sai bene anche io sono assurda...mi si addice a pennello questa tua creazione. Baci baci

cammini imperfetti ha detto...

si lo so, cara la mia masterizzata! per questo ho usato il plurale di donna...siete in buona compagnia e come si sa, mal comune fa cmq male :-)

Wendy ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Wendy ha detto...

CI!!! finalmente hai un volto! un bacio e a presto :)

cammini imperfetti ha detto...

ciao very wendy! adesso abbiamo un volto si! direi un libro faccia ;-)